*** Coarse & Match Fishing TV Italia *** Pasturatori in lega Open Method

DOWNLOAD VIDEO
I nuovi pasturatori aperti da method sono ricchi di caratteristiche importanti per la cattura del pesce, e rappresentano l’evoluzione dei pasturatori originali Evolution Open Method Feeders. Il design innovativo del peso, rende la misura più grande perfetta per pescare a grandi distanze, mentre la più piccola è ideale per la pesca invernale, quando è richiesta una quantità minima di pastura.


Matrix Fishing TV è la casa di una vasta collezione di video relativi alla pesca agonostica e alla pesca dilettantistica. Con videoclip e filmati che comprendono le serie “The Practice” con Les Thompson, la serie Matrix Mini Masterclass, fino ai più recenti video sui prodotti e ai DVD gratuiti dedicati al “Match Fishing”.
In Matrix siamo orgogliosi della qualità costruttiva che caratterizza la nostra attrezzatura per garisti, per angler appartenenti a club e per i pescatori che semplicemente amano la pesca dilettantistica. I nostri video sui prodotti e sui consigli per migliorare la pesca, vi metteranno in condizione di capire quale canna, roubaisienne o mulinello scegliere. Quale è il panchetto migliore per il vostro stile di pesca. Quale filo e ami utilizzare per pescare con il feeder o con la roubaisienne, e quale è il migliore waggler da pellet da utilizzare in determinate circostanze. Il nostro obiettivo in Matrix è di mettervi in condizione di catturare più pesce. Ci auguriamo possiate apprezzare i nostri video, e in questo caso vi chiediamo gentilmente di mettere un “like”, condividerli e commentarli.
http://coars.c, Contact Coars Country Store | Farm , eSchool Solutions SmartFindExpress - , On-line Corporate Annual Report, , On-line Alternate Name Renewal Service, P_ABAP (HR Reporting) – Sap Security , Coarse - definition of coarse by The Free , Kerry Property - Maurice Fitzgerald - , Golden - Acrylverf - Acrylverf - Schilderen - Lucas , Welcome to Condensation Cured. ,
Page:
Loading...

Related videos

Loading...
Loading...
Loading...